Gazzetta di Reggio

Reggio

Castelnovo Sotto

Sorpreso con oltre mezzo etto di hascisc, 21enne denunciato

Sorpreso con oltre mezzo etto di hascisc, 21enne denunciato

Alla vista dei carabinieri ha cercato di disfarsi della droga ma non ci è riuscito

06 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Castelnovo Sotto È stato sorpreso con oltre mezzo etto di hascisc e altra droga è stata trovata nella sua abitazione. Un giovane di 21 anni è stato così denunciato per possesso di stupefacenti ai fini dello spaccio.

Il controllo da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Guastalla è scattato la sera del 30 aprile, intorno alle 21,30, in piazza IV novembre. Il giovane sostava in maniera sospetta sotto i portici che si affacciano sulla piazza e, alla vista dei militari dell’Arma, si è disfatto di un involucro scuro, poi rivelatosi un sacchetto porta occhiali, che ha gettato a terra contro un muretto, cercando poi di allontanarsi.

Ma il giovane è stato prontamente raggiunto e l’involucro recuperato. Conteneva 58 grammi di hascisc. Il 21enne è stato poi sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di un ulteriore pezzo di hashish di oltre 3 grammi di peso, che custodiva nella tasca sinistra del giubbotto.

A questo punto i carabinieri hanno proceduto anche alla perquisizione dell’appartamento del giovane trovando sopra il tavolo della sua stanza da letto circa due grammi di hascisc. La droga è stata sequestrata e il giovane denunciato.