Gazzetta di Reggio

Reggio

Allarme sicurezza

Violenza in zona stazione, giovane accoltellato al torace

Violenza in zona stazione, giovane accoltellato al torace

Reggio Emilia: un 22enne, aggredito in via Eritrea, ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Maria Nuova

09 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Il 2023 si era chiuso con un tentato omicidio sul primo binario della stazione ferroviaria di piazzale Marconi. E a poco più di una settimana di distanza, sempre in zona stazione, va registrato un altro grave episodio di violenza.

In via Eritrea, un 22 enne di origini straniere è stato colpito al torace da una coltellata rimanendo ferito in modo grave. Immediatamente portato al pronto soccorso, è stato ricoverato in Rianimazione.

Ancora tutto da chiarire nei dettagli quanto accaduto in serata e sono tuttora in corso le indagini, da parte della polizia di Stato, per capire il motivo di tanta violenza e soprattutto sapere chi abbia sferrato la coltellata.

A quanto pare in tarda serata, in via Eritrea, è scoppiato un diverbio tra alcuni stranieri che ben presto sono passati dalle parole ai fatti: ad avere la peggio un 22enne che è stato accoltellato al petto.

È quindi rimasto a terra in una pozza di sangue fino a quando è arrivata un’ambulanza, chiamata da un passante, che ha portato il ferito all’ospedale.