Gazzetta di Reggio

Reggio

Nella Bassa

Cadelbosco, è don Gianni Repetti il ciclista trovato a terra: è grave

Cadelbosco, è don Gianni Repetti il ciclista trovato a terra: è grave

Non è ancora chiaro se si tratti di una caduta o un malore. Stasera un momento di preghiera in chiesa

1 MINUTI DI LETTURA





Cadelbosco Sopra È don Gianni Repetti, parroco di Cadelbosco Sopra, l’uomo trovato questa mattina intorno alle 9 a terra in via Colombo Zurco, accanto alla sua bicicletta. Il sacerdote è stato soccorso in condizioni critiche e trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Parma, dove si trova ricoverato in gravi condizioni.


Non è ancora chiaro se don Repetti sia caduto a causa di un malore o di un incidente. Le forze dell’ordine hanno avviato accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. La notizia ha profondamente colpito la comunità di Cadelbosco, dove don Gianni è una figura molto amata. Per manifestare affetto e vicinanza, è stato organizzato un momento di preghiera comunitaria questa sera, alle ore 21 nella chiesa parrocchiale.

Il sindaco Marino Zani ha espresso la solidarietà dell’intera comunità: «Gli siamo vicini in questo momento difficile – ha dichiarato –. Don Gianni è un punto di riferimento per tante persone. Tutta Cadelbosco prega per lui».