Gazzetta di Reggio

Gli Alpini a Reggio Emilia: l'inno di Mameli cantato dalla folla durante l'alzabandiera






In occasione dell'alzabandiera del raduno del Secondo Raggruppamento degli Alpini di Emilia Romagna, Lombardia e Svizzera, è stato suonato dalla fanfara l'inno d'Italia, intonato da tutta la folla presente ad assistere alla cerimonia in piazza della Vittoria a Reggio Emilia

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Gazzetta di Reggio per le tue notizie su Google

Altri video di cronaca
Sorelle scomparse all'Aquila, proseguono le ricerche nel Parco nazionale d'Abruzzo
Cronaca

Sorelle scomparse all'Aquila, proseguono le ricerche nel Parco nazionale d'Abruzzo