Gazzetta di Reggio

U2, mini show su uno scuolabus a Città del Messico per girare il video del nuovo singolo






Mini show a Città del Messico per gli U2 martedì 12 maggio. La band irlandese si è esibita in cima a uno scuolabus decorato con graffiti dall'artista messicano Chavis Mármol. I membri della band The Edge, Bono, Adam Clayton e Larry Mullen Jr. sono in città per girare il videoclip del nuovo singolo "Street of Dreams", tratto dal loro prossimo album in studio, ancora da annunciare, la cui uscita è prevista entro la fine dell'anno.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Gazzetta di Reggio per le tue notizie su Google

Altri video di spettacoli
Eros Ramazzotti conquista San Siro, l'esibizione live dell'artista romano
Spettacoli

Eros Ramazzotti conquista San Siro, l'esibizione live dell'artista romano