Gazzetta di Reggio

Reggio

L’iniziativa

Black Friday, la Gazzetta di Reggio si fa in quattro

Black Friday, la Gazzetta di Reggio si fa in quattro

Dal 25 novembre all’8 dicembre poker di promozioni esclusive per accedere ai nostri contenuti digitali

24 novembre 2022
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Affidabilità e competenza, tempestività e convenienza. La Gazzetta di Reggio si fa in quattro per il Black Friday.

Da venerdì 25 novembre a giovedì 8 dicembre sarà possibile scegliere tra un poker di promozioni esclusive da non perdere per accedere ai nostri contenuti digitali.

Scopriamoli insieme. La prima offerta permette di consultare tutti i contenuti sul nostro sito con una spesa di 1,99 euro al mese per il primo trimestre.

La seconda aggiunge alla consultazione del sito lo sfoglio delle copie digitali della Gazzetta di Reggio. L’offerta “Sito più sfoglio” permette di risparmiare sette euro al mese per i primi tre mesi (12,99 euro al mese il costo iniziale dell’abbonamento).

Se si sceglie l’abbonamento annuale esiste l’offerta “Sito” che fa spendere appena 12 centesimi al giorno (44,99 euro all’anno) per il primo anno per accedere a tutti i contenuti multimediali senza limitazioni di sorta.

Infine, l’offerta più completa “Sito più sfoglio” fa accedere a tutti i contenuti del sito e a sfogliare il giornale online spendendo 99,99 euro all’anno, ottanta euro in meno dell’offerta tradizionale.

Il Black Friday inizia ufficialmente venerdì 25 novembre, il giorno dopo il Ringraziamento negli Stati Uniti. La Gazzetta di Reggio  ha deciso di prolungare la festa per due settimane _ fino al giorno dell’Immacolata _ con quattro offerte esclusive, dedicate alle esigenze dei nostri lettori.

Un modo per dirvi grazie a nostra volta per la fiducia a noi rivolta. Ci scegliete quotidianamente, ci sollecitate con i canali tradizionali, le mail, i social. Adesso siamo noi a ringraziarvi per progredire insieme e raccontare al meglio, giorno dopo giorno, la cronaca reggiana a 360 gradi.
Per saperne di più clicca qui