Reggiana in B, grande festa a Cavazzoli con i tifosi e la squadra
Un’ondata granata ha accolto il pullman della squadra di ritorno dalla trasferta di Olbia. Il presidente Salerno: “Ce l’abbiamo fatta!”
Reggio Emilia Un'ondata granata ha accolto il rientro dei giocatori della Reggiana dalla trasferta di Olbia. Poco dopo le 15 il pullman guidato da Lillo Gaspari ha fatto il proprio ingresso nel piazzale del centro sportivo di Cavazzoli, tra i cori e gli applausi dei tanti tifosi reggiani festanti. La Reggiana è in serie B, la festa è appena cominciata.
"Credo che la retrocessione di due anni e la perdita della promozione all'ultima giornata dell'anno scorso avrebbero abbattuto anche un elefante. Invece noi abbiamo sempre ricominciato da capo con impegno, costanza e passione e ce l'abbiamo fatta” ha detto il presidente Salerno.
Per il numero uno granata, "la storia della Reggiana cambierà con questa promozione. Non tutti comprendono il significato di questa promozione, non è soltanto una vittoria sportiva, ma una vittoria di tutta la società perchè cambierà la storia della Reggiana. Gli errori del passato non saranno ripetuti, metteremo il cuore da parte, cercheremo di programmare il futuro”.
Per il presidente la svolta della stagione è stata a Torres, “da lì siamo ripartiti. Abbiamo vinto un campionato che tutti ci hanno detto è stato strameritato”.