Gazzetta di Reggio

Reggio

Droga in via Pansa, fermato un tunisino

Droga in via Pansa, fermato un tunisino

La polizia aveva notato un clandestino mentre depositiva merce vicino alla massicciata ferroviaria. Erano due lattine di birra con un etto di cocaina purissima. E’ stato bloccato ieri pomeriggio in via Bellaria

1 MINUTI DI LETTURA





Un tunisino di 24 anni, Lassaad Naceur, in città in stato di clandestinità e senza fissa dimora, è stato bloccato ieri pomeriggio in via Bellaria da agenti della Squadra mobile. Il giovane, colpito da diversi decreti di espulsione, deve rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 7 giugno scorso, infatti, il tunisino era stato notato da una pattuglia del Nucleo antidroga della questura mentre si aggirava nei pressi della massicciata ferroviaria di via Pansa, nelle vicinanze del sottopassaggio che conduce a Palazzo di Giustizia. Quando l’extracomunitario si è allontanato, gli agenti della questura hanno recuperato due lettine di birra, dentro le quali era stato nascosto un etto di cocaina purissina in forma di sassi.

Sono così iniziate le ricerche del tunisino che è stato individuato e fermato ieri in via Bellaria. Gli agenti hanno recuperato la droga e la somma di 2.300 euro in banconote da 50 e 100 euro.