reggio
cronaca

Ladro minaccia col cacciavite il padrone di casa

Carabinieri a caccia di un ladro che nel pomeriggio di lunedì è stato sorpreso a rubare in un’abitazione di via Gabbi. Bloccato dal padrone di casa ha estratto un cacciavite per minacciarlo e poi è fuggito


09 agosto 2011


REGGIO. I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti intorno alle 18.30 di lunedì in via Gabbi, chiamati da un giovane che poco prima al momento di rientrare in casa ha sentito dei rumori sospetti e poi entrando ha sorpreso un ladro che stava per portare via il suo computer. Tra i due è nata una colluttazione. Il malvivente ad un certo momento ha estratto di tasca un cacciavite e con questo ha cominciato a minacciare il giovane che è stato così costretto a desistere. Approfittando della situazione, il ladro è così riuscito a fuggire. I carabinieri hanno subito iniziato una battuta nella zona ma per il momento il malvivente è riuscito a far perdere le sue tracce.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.