reggio
cronaca

Magliette di “Aua” per sostenere il reparto pediatria

“Le magliette di Aua” per uno scopo benefico. Stamani, a partire delle ore 9 di fronte al grattacielo, durante il consueto mercato del lunedì, l’associazione Casina dei Bimbi...


15 agosto 2011


CASTELNOVO MONTI

“Le magliette di Aua” per uno scopo benefico. Stamani, a partire delle ore 9 di fronte al grattacielo, durante il consueto mercato del lunedì, l’associazione Casina dei Bimbi allestisce un banchetto per la vendita di magliette per raccogliere fondi destinati al nuovo reparto di pediatria dell’ospedale Sant’Anna. Le magliette, disponibili in tutte le taglie per adulti e bambini, sono nate da un incontro casuale di Claudia Nasi, presidente dell’associazione, con i disegni fatti per caso su un foglio di carta dimenticato da Aua.

Da sempre la Casina dei Bimbi è vicina ai piccoli che soffrono per una malattia o che devono essere ospedalizzati, cercando di rendere meno doloroso e alleviare il momento sia per il bambino che per la famiglia.

Aua è Aurora Ferri, una ragazza di 17 anni di Felina che frequenta la quarta liceo scientifico ed ha la passione del disegno e della pittura. Recita con la compagnia locale de Gli Stralunati e fin da piccola si è interessata di arti espressive. Impegna parte del suo tempo libero come volontaria per seguire i ragazzi della Fa.ce. nelle attività sportive. Tr ai suoi progetti seguire le attività del Gaom e di Emergency.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.