Gazzetta di Reggio

Reggio

MONTECCHIO

«L’occasione per dare una svolta»

«L’occasione per dare una svolta»

Mauro Caldini: vogliamo cambiare le cose, ci mettiamo entusiasmo

1 MINUTI DI LETTURA





MONTECCHIO. «Questa è un'occasione troppo importante per dare una svolta a questo paese. Io corro per vincere». Non manca l'entusiasmo a Mauro Caldini, il candidato sindaco dei "grillini" a Montecchio, uno dei Comuni nei quali il Movimento 5 Stelle è maggiormente rappresentato. «La mia candidatura – spiega Caldini – si inserisce in un panorama politico nel quale l'attività dell'amministrazione comunale, dai colloqui che ho avuto con i cittadini, ha deluso le aspettative. Molti vedono nel nostro movimento un appiglio, una speranza di poter cambiare le cose ed è anche per questo che ci metto tanto entusiasmo». Caldini è alla prima esperienza da candidato, anche se in passato non nasconde di aver fatto riferimento alla sinistra, seguendo il Pci fino al Pd. «Ma adesso mi sono disintossicato, e in questi anni mi sono avvicinato con entusiasmo al M5S». Il 27 aprile farà tappa in paese l'onorevole reggiana Maria Edera Spadoni, che sosterrà Caldini in occasione della presentazione ufficiale. (a.v.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Gazzetta di Reggio per le tue notizie su Google