Gazzetta di Reggio

Reggio

Elezioni a Castelnovo Monti la lista civica non ci sarà

CASTELNOVO MONTI. Protagonista vivace nell’ultimo mandato amministrativo, la lista Persone e Montagna, che in consiglio comunale esprimeva il capogruppo Federico Tamburini e il consigliere Mario...

1 MINUTI DI LETTURA





CASTELNOVO MONTI. Protagonista vivace nell’ultimo mandato amministrativo, la lista Persone e Montagna, che in consiglio comunale esprimeva il capogruppo Federico Tamburini e il consigliere Mario Attolini, ha annunciato ufficialmente che non si ripresenterà alle prossime elezioni del 25 maggio, e non appoggerà alcuna altra lista.

Spiegano in una nota Tamburini e Attolini: «È una decisione umanamente sofferta. Persone e Montagna considera chiusa l’esperienza della lista civica nella convinzione di aver sempre operato nel rispetto dell’incarico ricevuto dagli elettori onorando in piena trasparenza tutti gli impegni assunti».

Conclude la nota: «Nel ringraziare e salutare tutti sottolineiamo che anche in questo frangente siamo uomini liberi e nessuno, se non la nostra coscienza, ci suggerirà le scelte che a titolo personale andremo a fare nel massimo rispetto della persona e dei valori di cui siamo portatori». (l.t.)