cavriago

Il Pd punta sulla parità di genere

Il Pd punta sulla parità di genere

Alessandra Moretti alla presentazione della nuova lista elettorale

17 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAVRIAGO. In una sala del consiglio gremita con pubblico delle grandi occasioni, si è aperta ufficialmente la campagna elettorale di Cavriago Democratica che vede Paolo Burani candidato sindaco e una lista di candidati consiglieri composta da sei uomini e sei donne.

Ospite d’eccezione della serata, la capolista per il Nordest alle Europee, onorevole Alessandra Moretti.

La lista è composta da Paolo Burani (candidato sindaco) e dai candidati consiglieri Stefano Corradi (segretario circolo Pd di Cavriago), Francesca Chilloni, Amedea Donelli, Lucia Ferrari, Matteo Franzoni, Giancarlo Grassi, Vanessa Manfredini, Alberto Marmiroli, Fabrizio Menozzi, Micaela Moscatelli, Marco Ottolini, Ersilia Visci

«Ho sempre pensato che la politica non sia solo razionalità, pensiero e pragmatismo ma sia anche tanto cuore e passione – dice Burani – Ci mettiamo di fronte a una comunità con le nostre facce e i nostri nomi per assumerci la responsabilità del governo di Cavriago per i prossimi anni».

«Il Pd – prosegue – si pone come punto di riferimento di tutta la comunità, con la sua serietà e il suo senso di responsabilità, senza urlare e fare promesse, ma presentando programmi concreti».

«È molto bello ed emozionante essere qui – dice la Moretti – con una lista di candidati composta per metà da donne. La politica deve impegnarsi per costruire e difendere il senso di comunità, inclusiva, solidale ed accogliente».