Gazzetta di Reggio

Reggio

guastalla

Pranzo coi formaggi per aiutare la scuola di Bomporto

GUASTALLA. Si intitola "Convivium a pranzo con i formaggi" l’appuntamento benefico promosso dai coniugi Sara Alberini e Mauro Mezzadri con lo chef di San Giacomo di Guastalla Cristian Berni. La 3ª...

17 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GUASTALLA. Si intitola "Convivium a pranzo con i formaggi" l’appuntamento benefico promosso dai coniugi Sara Alberini e Mauro Mezzadri con lo chef di San Giacomo di Guastalla Cristian Berni. La 3ª edizione è in programma domenica 4 maggio alle 12 al centro sociale “Primo Maggio” e si propone di raccogliere fondi per “Teniamo Botta 2”, progetto organizzato da Radio Bruno a sostegno delle popolazioni modenesi colpite dall'alluvione e, in particolare, di raccogliere fondi da destinare alla scuola parrocchiale paritaria "Serafino Caiumi" di Bomporto. Il costo di partecipazione è di 30 euro, parte dei quali saranno destinati in beneficenza.

In pochi giorni gli organizzatori hanno già registrato il "tutto esaurito", con circa 130 persone – tra cui alcuni sindaci - che hanno confermato la loro partecipazione. (a.v.)