Gazzetta di Reggio

Reggio

SANT’ILARIO

Bonsai contro l’Aids questa mattina davanti al Conad

SANT’ILARIO. Approda a Sant’Ilario “Bonsai Aid Aids” per raccogliere fondi a favore della prevenzione dell’Hiv. Anche oggi e domani i volontari doneranno un bonsai, simbolo della lotta all'Aids, a...

19 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ILARIO. Approda a Sant’Ilario “Bonsai Aid Aids” per raccogliere fondi a favore della prevenzione dell’Hiv. Anche oggi e domani i volontari doneranno un bonsai, simbolo della lotta all'Aids, a chi vorrà contribuire con una piccola offerta, nei circa 2.700 banchetti sparsi sul territorio nazionale. Un appuntamento ci sarà anche a Sant’Ilario, nella mattina di oggi. Davanti all’ingresso del supermercato Coop verrà allestito un banchetto, che verrà gestito dall’Avis Sant’Ilario, da anni impegnata per collaborare con l’Anlaids onlus in questa raccolta fondi.

“Bonsai Aid Aids” è una manifestazione che si tiene durante i giorni di Pasqua, quando viene svolta un’attività di sensibilizzazione e viene inoltre chiesto al pubblico di versare un contributo libero in cambio del quale verranno consegnati alcuni opuscoli informativi e un omaggio tra materiale cartaceo, palloncini colorati e, appunto, piantine di bonsai di tre misure. (adr.ar.)