Gazzetta di Reggio

Reggio

IL SINDACO DI SCANDIANO ALESSIO MAMMI

IL SINDACO DI SCANDIANO ALESSIO MAMMI

SCANDIANO. «Stima per la professionalità» delle forze dell’ordine e per i sanitari che hanno dovuto affrontare la doppia morte dei Degani al Magati. L’attestato arriva dal sindaco di Scandiano...

19 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SCANDIANO. «Stima per la professionalità» delle forze dell’ordine e per i sanitari che hanno dovuto affrontare la doppia morte dei Degani al Magati. L’attestato arriva dal sindaco di Scandiano Alessio Mammi, che giovedì sera è arrivato all’ospedale poco dopo la tragedia, definita «un vero dramma che ha colpito tutta la comunità scandianese per la sua entità e per come è avvenuta».

Ha seguito le concitate e tesissime ore seguite al gesto di Enrico Degani e ora vuole esprimere la propria stima «nei confronti degli operatori della sicurezza e sanitari che si sono trovati a gestire una situazione estremamente complicata e che hanno saputo farlo nei migliore dei modi, con grandissima professionalità». Un pensiero, infine, ai «pazienti, a tutte le persone e ai cittadini che si sono trovati nel luogo in cui è avvenuta tale tragedia».