Gazzetta di Reggio

Reggio

CASTELNOVO MONTI

Al Parco Tegge ritorna venerdì la Festa Resistente

CASTELNOVO MONTI. Torna a proporre l’ormai tradizionale festa pomeridiana al Parco Tegge di Felina per il 25 aprile la locale sezione Anpi, e anche quest’anno i temi interessanti non mancheranno....

20 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELNOVO MONTI. Torna a proporre l’ormai tradizionale festa pomeridiana al Parco Tegge di Felina per il 25 aprile la locale sezione Anpi, e anche quest’anno i temi interessanti non mancheranno.

“25 Aprile Resistente 2014” sarà una giornata in cui la sezione Anpi di Felina, in collaborazione con MontagnaAntifascista e l’associazione Hart Made, proporrà una serie di iniziative: tutto avrà inizio dalle 12.30 con il pranzo (prezzo fisso 20 euro), poi dalle ore 15 si esibiranno i Gasparazzo, noto gruppo folk rock reggiano che ha di recente pubblicato il nuovo album “Mo’ Mo’”.

A seguire una tavola rotonda dal titolo “Costituzione: lavoro, economia e giustizia sociale”, alla quale interverranno Vignali, Gianni Rinaldini e Giovanni Trisolini. Nell’area festa saranno presenti espositori e associazioni della provincia. Alle 21 si esibiranno in concerto gli Hashpipe, gruppo punk rock di Voghera, mentre dalle 23 si ballerà con dj Jiaspora. (l.t.)