Gazzetta di Reggio

Reggio

Centrodestra, tutti insieme per Nicolini

Centrodestra, tutti insieme per Nicolini

Correggio: alla lista di Forza Italia e Lega si aggregano anche Ncd e Fratelli d’Italia, ecco i candidati

20 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CORREGGIO. Prima erano soltanto Forza Italia e Lega Nord a sostenere la candidatura a sindaco per il Comune di Correggio di Gianluca Nicolini, alle prossime amministrative del 25 maggio. Ma ora si aggiungono anche il Nuovo Centro Destra e Fratelli d’Italia; tutti insieme a sostegno della lista “Centrodestra per Correggio”.

«La difficile situazione amministrativa che sta attraversando da mesi il Comune di Correggio – si legge in una nota – ha imposto un comune sforzo per schierare persone capaci e motivate in grado di opporsi al governo della sinistra, costantemente alla guida di questo territorio e colpevole del più grave fallimento industriale della storia degli enti pubblici della provincia, palesato anche dalle recenti vicende giudiziarie della ex municipalizzata En.Cor».

E in 16 saranno i candidati al consiglio comunale e a sostegno di Nicolini, tra i quali giovani studenti, agricoltori, commercianti, imprenditori, liberi professionisti, impiegati, dipendenti e pensionati, uomini e donne di cultura e del lavoro, volti noti e volti nuovi.

Ecco l’elenco: Davide Magnani, Andrea Nanetti, Ferdinando Artioli, Chiara Azzolini, Pietro Corradini, Nives Cottino, Emilio Fantuzzi, Rita Massa, Maddalena Nicolini, Riccardo Rovesti, Fabiana Setti, Roberto Spaggiari, Marco Tassoni, Carlo Alberto Venturini, Vittorio Rigon, Andrea Guaitolini. «L’obbiettivo è fornire agli elettori una reale rappresentanza perché una città di 26 mila abitanti è un microcosmo composto da una molteplicità di bisogni e desideri».

Silvia Parmeggiani

©RIPRODUZIONE RISERVATA