Gazzetta di Reggio

Reggio

gattatico

Da Vasco Rossi al Fuori Orario in consolle c’è Cristian Marchi

GATTATICO. È il dj mantovano Cristian Marchi, tra i più richiesti in Italia nel genere house, electro house e progressive house, l’ospite speciale de «La Notte dei Ricordi», stasera, al Fuori Orario....

20 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GATTATICO. È il dj mantovano Cristian Marchi, tra i più richiesti in Italia nel genere house, electro house e progressive house, l’ospite speciale de «La Notte dei Ricordi», stasera, al Fuori Orario. Marchi, che si è fatto un nome dalla Corea all’Australia, è stato chiamato da Vasco Rossi per aprire i suoi prossimi concerti estivi negli stadi, all’Olimpico di Roma e a San Siro a Milano.

Nella “Notte” al Fuori Orario, ha accanto a sé una dozzina di deejay ,dalle 22, in particolare dj Lory Veet e voice Papaloco & Seve V nell’area «house», mentre nell’area «progressive» si alternano Roland Brant, Gianni Parrini, Ginger, Fabietto Energy, Maurizio Montanari e l’area «alternative» è investita dalla musica di Turbotrashers, Indamoustage e Alessio Buso.

Marchi è un profeta «house moderno», in quanto sa miscelare in modo personale la house e l’electro. L’ultimo lavoro è un singolo con la versione rivisitata del suo successo «Made to love you», che si rifà alle atmosfere degli anni ’80. Marchi si sta distinguendo anche per il progetto radiofonico in lingua inglese che diffonde mensilmente con l’obiettivo di raccontare la house moderna: «House Victim», scaricabile gratuitamente su iTunes e sul suo sito ufficiale.