Gazzetta di Reggio

Reggio

campagnola

Paola Piolanti: «La nostra lista civica è apolitica»

Paola Piolanti: «La nostra lista civica è apolitica»

CAMPAGNOLA. Ufficializza la candidatura a sindaco di Paola Piolanti, la lista civica “Progettiamo Campagnola”, e sottolinea che, viste le accuse rivolte dal consigliere regionale Fabio Filippi (Pdl)...

20 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAMPAGNOLA. Ufficializza la candidatura a sindaco di Paola Piolanti, la lista civica “Progettiamo Campagnola”, e sottolinea che, viste le accuse rivolte dal consigliere regionale Fabio Filippi (Pdl) «la lista è a-politica, frutto di aggregazione di persone di varia estrazione politica e sociale in cui i partiti sono completamente al di fuori del progetto». Per questo la Piolanti invita anche i cittadini a prendere parte del progetto.

«Ogni persona interessata al bene del paese e con buone idee, può entrare a far parte del progetto; basta che condivida i valori e gli obiettivi di fondo della lista, che sono principi di democrazia e rispetto delle opinioni di tutti. Il nostro obiettivo è di costruire qualcosa di buono e di utile per il futuro». Un concetto che ribadiranno anche mercoledì 7 maggio alle 21 quando, presso l'aula Rodari, ci sarà la presentazione ufficiale della lista e del programma elettorale.