«La lista 5 Stelle: rigore e taglio coi vecchi partiti»
CORREGGIO. Manuela Bertani è la candidata sindaco di “Correggio 5 Stelle”. I candidati consiglieri: Milla Olivieri (1970, diploma d’istituto d'arte, stilista di moda, libera professionista); Katia...
CORREGGIO. Manuela Bertani è la candidata sindaco di “Correggio 5 Stelle”. I candidati consiglieri: Milla Olivieri (1970, diploma d’istituto d'arte, stilista di moda, libera professionista); Katia Roberta Mantovani (1965, diploma di liceo scientifico, pluriennale esperienza come impiegata, casalinga); Lucia Mezzetti (1957, fisioterapista, libera professionista); Maria Claudia Micale (1954, diploma di maturità artistica e laurea in Lettere, insegnante, pittrice e docente d'arte, pensionata); Marco Bertani (1994, perito chimico, studente di Chimica all'Università di Modena e Reggio); Nicolò Magnanini (1993, perito informatico, studente di Matematica all'Università di Parma); Andrea Giardina (1985, ingegnere civile, libero professionista); Gabriele Oliva (1972, maturità classica e laurea in Ingegneria elettronica, impiegato tecnico e progettista in una impresa di impianti ceramici); Massimo Tusberti (1970, perito informatico, qualifica di educatore professionale, disoccupato); Alessandro Mazzei (1966, licenza media, trentennale esperienza lavorativa come magazziniere, impiegato, agente di commercio, disoccupato); Mauro Pernarella (1958, perito elettrotecnico, consulente alle vendite di prodotti alimentari); Aldo Zara (1968, geometra, artigiano edile) e Davide Copelli (1957, perito in telecomunicazioni. Responsabile di produzione di un'azienda operante nel campo della plastica).
«La lista Correggio 5 Stelle si afferma come unica forza democratica di cambiamento e alternativa nel panorama politico locale – dice in M5S in una nota –. Tra tutte le liste attualmente in corsa per le elezioni amministrative comunali a Correggio, solo Correggio 5 Stelle incarna una netta discontinuità col Pd e con tutto l'attuale sistema dei partiti. La linea di fermezza e rigore a livello locale è la medesima che da sempre caratterizza il M5S a livello nazionale. Nessuna alleanza con i vecchi partiti».