Gazzetta di Reggio

Reggio

rete imprese italia

Rodolfo Manotti nuovo presidente regionale

REGGIO. Rodolfo Manotti è il nuovo presidente di Industrie Emiliane Unite, il raggruppamento del sistema Cna dedicato alle imprese industriali. Presidente del Cda dell'azienda di famiglia, la Manotti...

24 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Rodolfo Manotti è il nuovo presidente di Industrie Emiliane Unite, il raggruppamento del sistema Cna dedicato alle imprese industriali. Presidente del Cda dell'azienda di famiglia, la Manotti Spa di Boretto, specializzata nella produzione e commercializzazione di attrezzature di sollevamento come gru per autocarri, piattaforme aeree e autogru, che esporta il suo brand in tutto il mondo, è un volto nuovo tra gli organi dirigenti e subentra a Carlo Intermite, che ha lasciato dopo due anni e mezzo la guida del raggruppamento.

Il nuovo presidente Manotti ha delineato le linee guida del suo programma: «Ampliare il progetto di rappresentanza di Industrie Emiliane Unite, creando sinergie con il sistema Cna a tutti i livelli associativi, offrire servizi ad alta consulenza che rispondano alle esigenze delle pmi, rafforzare le relazioni tra associati per facilitare l'interazione e le opportunità di business. Industrie Emiliane Unite è una realtà importante, che conta oltre 1.000 imprese associate e che deve diventare sempre più un punto di riferimento per il territorio, facendosi portavoce di tematiche sociali, economiche e politiche con istituzioni ed Enti locali per mettere l'impresa al centro».