Gazzetta di Reggio

Reggio

gattatico

“Canta Resistenza” con pranzo e concerto dei Gang

GATTATICO. Pastasciutta antifascista, musica e tanta voglia di festeggiare e trasmettere i valori della Liberazione. Questi gli ingredienti di “Canta Resistenza”, l'evento organizzato per la...

25 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GATTATICO. Pastasciutta antifascista, musica e tanta voglia di festeggiare e trasmettere i valori della Liberazione. Questi gli ingredienti di “Canta Resistenza”, l'evento organizzato per la gironata odierna al Circolo Arci di Praticello di Gattatico per festeggiare il 25 Aprile.

L’iniziativa prenderà il via nella mattinata con il pranzo della Resistenza, che si svolgerà alle 12.30 nella sede del circolo Arci di Praticello, con menù a 15 euro comprensivo di pasta, grigliata, contorno e bevande. Prezzo scontato a 10 euro per i più piccoli.

Alle 16 prenderà il via il concerto dei Gang. I festeggiamenti continueranno fino a sera tra bancarelle e spazio bimbi, con il servizio birreria e panini sempre attivo.

Per partecipare al pranzo occorre prenotare ai numeri 347 1215648 oppure 348 9141572. È possibile anche pernottare al vicino Green Hotel di San Sisto telefonando al numero 0522 968950.