Gazzetta di Reggio

Reggio

ROLO

La squadra di centrosinistra del candidato Allegretti

La squadra di centrosinistra del candidato Allegretti

ROLO. Il centrosinistra a Rolo ripresenta come candidato sindaco, per le prossime elezioni amministrative, un nome ben noto in paese: Fabrizio Allegretti, insegnante, 61 anni, che è già stato sindaco...

25 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ROLO. Il centrosinistra a Rolo ripresenta come candidato sindaco, per le prossime elezioni amministrative, un nome ben noto in paese: Fabrizio Allegretti, insegnante, 61 anni, che è già stato sindaco di Rolo e è attualmente assessore uscente alla Promozione del territorio e Attività produttive. «Il Centrosinistra – spiega il neocandidato – si ricandida per amministrare Rolo nella consapevolezza che questo Comune è stato finora ben amministrato, ma non potrà adagiarsi sui risultati raggiunti; che i nuovi problemi richiederanno cambiamenti profondi e condivisi, discontinuità nella coscienza della complessità delle scelte, innovazione ma anche responsabilità e concretezza».

Per questo il Centrosinistra ha inteso presentare, ha sottolineato Allegretti, un gruppo di candidati al consiglio comunale portatori di competenze e professionalità personali, ma anche rappresentati delle varie sfaccettature della realtà rolese. Questi i nomi della squadra: Cinzia Alberici (51 anni), geometra; Michele Blasotta (51), segretario del circolo Pd locale, consigliere uscente, impiegato; Martina Calzolari (32), assessore uscente, impiegata nel settore marketing; Daniela Camurri (51), insegnante, assessore uscente, componente dell’assemblea provinciale del Pd; Giorgio Carrubba (61), insegnante, vice sindaco uscente; Andrea Di Feo (39), tecnico di gestione aziendale, componente del direttivo del Pd; Emilia Garuti (19), studentessa; Emiliano Lio (43), ingegnere meccanico; Luca Nasi (26), studente, fondatore di Rock in Rolo; Simone Nasi (48), imprenditore agricolo, consigliere provinciale di Coldiretti; Santo Orlando (60), operaio; Elisabetta Rovatti (53), impiegata.

Vittorio Ariosi