Gazzetta di Reggio

Reggio

L’INCONTRO

Il dipartimento cultura del Pd debutta lunedì sera all’Astoria

Il dipartimento cultura del Pd debutta lunedì sera all’Astoria

La cultura come motore di sviluppo economico-sociale. Il dipartimento Cultura del Partito Democratico debutta lunedì sera alle 20.30 con un incontro all’Hotel Astoria (Sala delle Palme). Saranno...

26 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





La cultura come motore di sviluppo economico-sociale. Il dipartimento Cultura del Partito Democratico debutta lunedì sera alle 20.30 con un incontro all’Hotel Astoria (Sala delle Palme). Saranno pillole di navigazione strategica per la città della creatività quelle che arriveranno dal primo incontro sulla cultura promosso dall’esecutivo Pd. Ospite d’onore Lucio Argano, docente di produzione degli eventi culturali presso l’Università degli Studi di Roma Tre e nei più importanti master italiani.

Argano è autore di diversi articoli e pubblicazioni di management culturale e tra i fondatori della fondazione Fitzcarraldo di Torino. Parteciperanno all’incontro il segretario provinciale Andrea Costa (foto), il responsabile Cultura dell’Esecutivo provinciale Pd Andrea Bonacini, Andrea Montanari e Damiano Razzoli del dipartimento cultura Pd.