Da Reggio un esodo senza precedenti, biglietti ancora disponibili
Si prevedono cinquemila e più spettatori ad animare la finalissima d’Eurochallenge in programma alle 19 di oggi al pala Dozza di Bologna. Sono ancora disponibili biglietti per l’evento. I botteghini...
Si prevedono cinquemila e più spettatori ad animare la finalissima d’Eurochallenge in programma alle 19 di oggi al pala Dozza di Bologna. Sono ancora disponibili biglietti per l’evento. I botteghini dell’impianto bolognese apriranno alle 15 di oggi ma viste le numerosissime richieste, la sede biancorossa di Reggio, in via Martiri della Bettola 47, aprirà per la prevendita questa mattina dalle 10 alle 13. E’ inoltre possibile acquistare i biglietti in prevendita presso i punti vendita Vivaticket presenti su tutto il territorio nazionale e online sul sito www.vivaticket.it . Questi i prezzi: gradinata non numerata 35 euro, distinti 50 euro, tribuna 70 euro, parterre 150 euro.
A seguito della squadra saranno decine e decine di auto, oltre ai sette pullman organizzati dal club biancorosso in collaborazione con Gaspari Viaggi. La partenza è fissata alle ore 15.30 nel piazzale dell’ex cucine Braglia a Mancasale.
L’esodo reggiano per la prima, storica, finale europea della prima società cestistica cittadina supera di gran lunga quello che si registrò nell’ormai lontano febbraio 2005, quando in tremila raggiunsero il palasport di Forlì per la finale di Coppa Italia.
Al pala Dozza, come già nella semifinale di venerdì, saranno tanti anche i grandi personaggi del basket italiano che non mancheranno all’appuntamento. Oltre ai tanti scout di franchigie Nba con il compito di osservare da vicino il talento biancorosso Oj Silins, ci sarà anche il ct Simone Pianigiani (già presente venerdì) che guarderà da vicino i suoi azzurri Andrea Cinciarini, Riccardo Cervi, Angelo Gigli e Giovanni Pini.