Gazzetta di Reggio

Reggio

montecchio

Il M5S presenta i candidati alle Comunali e alle Europee

MONTECCHIO. Oggi pomeriggio alle 15.30, nella Sala della Rocca di Montecchio, avverrà la presentazione ufficiale dei candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle di Montecchio, che affiancheranno...

27 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





MONTECCHIO. Oggi pomeriggio alle 15.30, nella Sala della Rocca di Montecchio, avverrà la presentazione ufficiale dei candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle di Montecchio, che affiancheranno il candidato sindaco Mauro Caldini alle prossime elezioni del 25 maggio. In concomitanza, saranno presenti per “Elezioni Europee Tour”, il candidato Alessandro Marmiroli, 27enne reggiano, forte dei 1.600 voti di preferenza che lo hanno candidato alle Europee, laureato in Economia e Commercio all’Università di Modena e Reggio, uno candidati più giovani dell’intera circoscrizione Nord-Est che comprende, oltre ad Emilia Romagna, anche Veneto, Friuli e Trentino Alto Adige; Maria Edera Spadoni, deputata montecchiese, membro della III Commissione Affari Esteri, membro del Consiglio d’Europa, presidente del Comitato cooperazione e sviluppo della Commissione affari esteri; il deputato modenese Michele Dell’Orco.

L’incontro di oggi sarà l’occasione per vedere e conoscere tutti i quindici candidati del Movimento 5 Stelle, da Antonio Contiero, scrittore e fotografo, padovano di origine e residente a Montecchio dal 2003, al capolista di origine siciliane Giuseppe Savoca; Salvatore Vitale e tutti gli altri volti nuovi del movimento montecchiese: Chiara Guasti, Elisa Accolla, Davide Burani, Enrico Lodesani, Valeria Zivieri, Cesare Canovi, Pietro Zanni, Naomi Scussel, Giuseppe Di Stefano, Marco Giberti, Benedetta Ceci e Carla Mussini.

«Quello che davvero conta per noi è il valore del gruppo che abbiamo creato – sostiene il candidato sindaco Mauro Caldini – e sono orgoglioso di presentare una lista nella quale sono rappresentate tutte le fasce di età e categorie sociali e dove ci sono tre ragazzi rispettivamente di 18, 19 e 22 anni e sei donne su 15 candidati».