Gazzetta di Reggio

Reggio

IL CT DELLA NAZIONALE PIANIGIANI

IL CT DELLA NAZIONALE PIANIGIANI

BOLOGNA. «Una bella vittoria, meritatissima, ottenuta da una squadra che è arrivata molto preparata a questo appuntamento». Il ct della Nazionale Simone Pianigiani (in foto con Romano Prodi) rende...

28 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BOLOGNA. «Una bella vittoria, meritatissima, ottenuta da una squadra che è arrivata molto preparata a questo appuntamento». Il ct della Nazionale Simone Pianigiani (in foto con Romano Prodi) rende omaggio alla Grissin Bon. E spiega: «Reggio ha disputato una grande gara. Complimenti a giocatori, società e tifosi».

A proposito di Europa, Pianigiani sottolinea poi che «fare le coppe è sempre importante, e non lo dico dopo questa vittoria, sarebbe facile. Lo sostengo da tempo: giocare in Europa aiuta tutti quanti a crescere».

«Reggio Emilia è forse la squadra italiana che mi piace di più, fa un grande lavoro con i giovani, ha un bel progetto – commenta Bogdan “Boscia” Tanjevic, uno dei più grandi allenatori d’Europa – Sta facendo bene con i suoi giovani, li sta facendo crescere e pensa anche al futuro: l’arrivo di Della Valle è una bella mossa». (a.a.)