Gazzetta di Reggio

Reggio

il campionato

Ancipata alle 17 di domenica la sfida con la Vitasnella Cantù

REGGIO. Passata l’ubriacatura per la conquista dell’Eurochallenge, la Grissin Bon si ritrova oggi in palestra per preparare la trasferta di dopodomani a Venezia. Il team reggiano sarà nuovamente in...

29 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Passata l’ubriacatura per la conquista dell’Eurochallenge, la Grissin Bon si ritrova oggi in palestra per preparare la trasferta di dopodomani a Venezia.

Il team reggiano sarà nuovamente in campo, questa volta al pala Bigi, domenica nel match con Cantù. La sfida è stata anticipata alle 17 e sarà trasmessa in diretta su RaiSport1.

Scatta oggi la prevendita dei tagliandi per la gara. I tagliandi saranno acquistabili dalle 17 alle 19 nella sede di via Martiri della Bettola 47. Gli uffici resteranno chiusi giovedì 1° maggio e la prevendita proseguirà sempre in sede dalle 10 alle 12 di sabato.

Domenica i botteghini del Bigi apriranno al mattino dalle 11 alle 12 e alle 15.45. Questi i prezzi dei biglietti : parterre prima fila 80 euro, parterre 65 euro, tribuna numerata inferiore 40 euro, tribuna numerata superiore 35 euro, tribuna numerata laterale 30 euro, gradinata numerata 25 euro, gradinata 20 euro.