Gazzetta di Reggio

Reggio

CASTELNOVO MONTI

Guasto alla rete informatica dell’ospedale

CASTELNOVO MONTI. Un problema alla rete informatica (trasmissione dati e rete telefonica), che si è verificato ieri all’ospedale di Castelnovo Monti, ha reso inutilizzabili alcuni sistemi informativi....

29 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELNOVO MONTI. Un problema alla rete informatica (trasmissione dati e rete telefonica), che si è verificato ieri all’ospedale di Castelnovo Monti, ha reso inutilizzabili alcuni sistemi informativi. I reparti e i servizi hanno adottato le procedure di emergenza, che prevedono il recupero delle informazioni e la prosecuzione delle attività in cartaceo. I servizi di assistenza tecnica hanno lavorato tutto il giorno e non si esclude che l’intervento di riparazione possa protrarsi anche stamani. La direzione dell’Ausl si scusa per il disagio causato e invita cittadini, per oggi, a rivolgersi per informazioni all’Urp del distretto: tel. 0522-617328, 0522-617173.

Il blocco non ha solo riguardato l’ospedale: ad avere avuto problemi in tutto l’Appennino è stata la rete Lepida, la dorsale regionale che fornisce i servizi internet (e in molti casi di telefonia) agli enti pubblici.