Gazzetta di Reggio

Reggio

GUASTALLA

“Naturambiente” I vincitori delle gare del salame e bisulàn

GUASTALLA. Grande successo, domenica, nonostante il maltempo, per “Naturambiente”, che, di anno in anno cresce sempre di più in termini di espositori e iniziative. I vincitori dei concorsi della...

29 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GUASTALLA. Grande successo, domenica, nonostante il maltempo, per “Naturambiente”, che, di anno in anno cresce sempre di più in termini di espositori e iniziative. I vincitori dei concorsi della manifestazione “Naturambiente”, giunta alla XXI edizione, organizzata dall’Associazione Guastalla Ambiente con il patrocinio dell'amministrazione comunale ed in collaborazione con associazioni sportive e di volontariato del territorio, sono: per la migliore vetrina, in collaborazione con l’Associazione Guastalla Live, votate da una giuria e dai visitatori, 1° Ardioli Pelletteria; 2° Benetton Undercolor; 3° Mondo Junior.

Per il miglior salame casalino: 1° premio a Cesare Melli di Guastalla; per il miglior “bisulan”: 1° premio a Carolina Cavalli di Dosolo (Mn).

Novità dell’edizione 2014 La “Passeggiata a 6 zampe” un percorso con i cagnolini seguiti da esperti cinofili di Reggio Emilia alla quale hanno preso parte 5 cani guida della Cri di Guastalla e una ventina di cani con i loro proprietari. La kermesse di primavera ha richiamato molti visitatori ed espositori. (m.p.)