Gazzetta di Reggio

Reggio

CASALGRANDE

Sbanda in vetturetta e finisce contro auto Ferito un giovane

CASALGRANDE. Un incidente stradale dalle conseguenze non gravi si è verificato lunedì sera, intorno alle 23,50 in località Villalunga di Casalgrande, lungo Via Di Mezzo. Secondo quanto accertato dai...

30 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CASALGRANDE. Un incidente stradale dalle conseguenze non gravi si è verificato lunedì sera, intorno alle 23,50 in località Villalunga di Casalgrande, lungo Via Di Mezzo. Secondo quanto accertato dai carabinieri di Albinea, intervenuti sul posto per i rilievi stradali, un quadriciclo (una vetturetta) condotto da un 22enne di Casalgrande, che stava percorrendo Via Di Mezzo, all’improvviso, forse a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia battente, ha perso il controllo del proprio mezzo andando ad urtare una Golf condotta da un 35enne di Sassuolo che stava sopraggiungendo nell’altro senso di marcia. Nell’urto frontale-laterale solo il giovane conducente della vetturetta è rimasto ferito.

Trasportato all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio dal un’ambulanza dell’Ema, il giovane è stato trattenuto in osservazione. Le sue condizioni comunque, non sono gravi. I carabinieri di Albinea stanno svolgendo le indagini del caso.