Gazzetta di Reggio

Reggio

SCANDIANO

Un viaggio a Medjugorje con l’associazione “Il Ghetto”

SCANDIANO. Un viaggio al santuario di Medjugorje e alla scoperta della Bosnia Erzegovina. Lo propone dal 30 maggio al 2 giugno l’associazione “Arcobaleno-Il Ghetto” di Scandiano. Il prossimo evento è...

30 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SCANDIANO. Un viaggio al santuario di Medjugorje e alla scoperta della Bosnia Erzegovina. Lo propone dal 30 maggio al 2 giugno l’associazione “Arcobaleno-Il Ghetto” di Scandiano.

Il prossimo evento è dedicato alla Bosnia Erzegovina, una delle tante nazioni nate dal crollo dell'ex Jugoslavia, ricca di siti storici, di aree naturalistiche e luogo di pellegrinaggi mariani, grazie a Medjugorje. È il villaggio, ora celebre in tutto il mondo, dove dal 1981 le apparizioni della “regina della pace” richiamano fedeli di ogni nazione, alla stregua di Lourdes, Fatima o Loreto. Medjugorje sarà la prima tappa del viaggio, che poi porterà sino a Mostar, una delle città più belle dei Balcani, e al luogo simbolo della Bosnia, Sarajevo, piena di storia passata e recente e campo di battaglia della guerra che negli anni ’90 ha devastato l'ex Jugoslavia. Il viaggio verrà effettuato in pullman, il pacchetto prevede la pensione completa. Per informazioni e prenotazioni, 0522 857636, 329 9648210, arcobaleno@studioenne.eu. (adr.ar.)