Gazzetta di Reggio

Reggio

via fratelli cervi

Invece di fare shopping ruba Nei guai una donna di 29 anni

Ha rubato una confezione di shampoo, tre spazzolini da denti e numerose paia di calze per bambini per un valore di 116 euro. Ma è stata scoperta e denunciata. E’ successo domenica pomeriggio nel...

20 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Ha rubato una confezione di shampoo, tre spazzolini da denti e numerose paia di calze per bambini per un valore di 116 euro. Ma è stata scoperta e denunciata.

E’ successo domenica pomeriggio nel negozio Tigotà di via Fratelli Cervi. La cliente aveva pagato solo alcuni prodotti, mentre quelli che aveva tentato di rubare li aveva occultati all’interno di una “mutanda” piuttosto larga, del tipo per gestanti che indossava sotto la gonna sopra all’intimo. La donna non era sola. Ma quando l’antitaccheggio ha suonato, l’amica che era con lei è fuggita.

Sul posto è arrivata la polizia. La vettura con la quale le due sono arrivate al negozio, intestata a una terza persona,conteneva numerosi capi di abbigliamento risultati essere stati rubati dal negozio “OVS” del centro commerciale “Meridiana”di Via Kennedy (i capi di abbigliamento) da “Ricci Casa” in Canossa, come ha ammesso la donna stessa.

La 29enne, italiana, è stata denunciata per furto. E caccia alla complice.