Gazzetta di Reggio

Reggio

L’incontro

Gnecchi (Pd) e Cantone (Cgil) sulle novità della previdenza

Gnecchi (Pd) e Cantone (Cgil) sulle novità della previdenza

REGGIO. “Cantiere Previdenza - Salvaguardia dei diritti e prospettive”. Si parlerà di questo nel corso dell’incontro in programma domani alle 17.30 nella sala pubblica di via Verri 2 in città. L’iniz...

21 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. “Cantiere Previdenza - Salvaguardia dei diritti e prospettive”. Si parlerà di questo nel corso dell’incontro in programma domani alle 17.30 nella sala pubblica di via Verri 2 in città.

L’iniziativa, promossa dalla parlamentare reggiana del Pd Antonella Incerti (foto), componente della commissione Lavoro della Camera e dell’associazione Lavoro&Welfare, porterà a Reggio Maria Luisa Gnecchi, capogruppo del Pd in Commissione lavoro della Camera, e Carla Cantone, segretario nazionale dello Spi-Cgil.

«Si tratta di un’occasione per fare il punto su cosa sta accadendo nel campo della previdenza - spiega l’onorevole Antonella Incerti - un campo in cui molti sono ancora i nodi da sciogliere, come ad esempio quello degli esodati, ma esiste anche la necessità di tracciare un percorso futuro, che prenda atto anche dei cambiamenti provocati dalla crisi nel mondo del lavoro».

©RIPRODUZIONE RISERVATA