Gazzetta di Reggio

Reggio

enoteca regionale

I reggiani Chiossi e Medici nel nuovo consiglio direttivo

REGGIO. L’assemblea dei soci di Enoteca Regionale Emilia Romagna si è riunita a Dozza lunedì scorso per l’approvazione del bilancio 2013 e, soprattutto, per eleggere il nuovo consiglio d’amministrazio...

21 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. L’assemblea dei soci di Enoteca Regionale Emilia Romagna si è riunita a Dozza lunedì scorso per l’approvazione del bilancio 2013 e, soprattutto, per eleggere il nuovo consiglio d’amministrazione al termine del mandato 2010-2013. Per l’occasione sono stati inaugurati, al termine dei lavori di restauro, anche i nuovi locali al piano terra della rocca dedicati alle degustazioni.

Per il nuovo mandato, entrano a far parte del nuovo Cda due reggiani: Rolando Chiossi di Cantine Riunite & Civ e Giorgio Medici dell'Azienda Medici Ermete e del Consorzio per la promozione dei marchi storici dei vini reggiani. All’Assemblea c’era anche Tiberio Rabboni, assessore regionale all’agricoltura, che ha ricordato il ruolo dell’Ente nel promuovere i nostri vini in Italia e all’estero: «È anche merito dell’Enoteca Regionale e del lavoro svolto dal presidente Roda in questi anni se l’export dei vini emiliano romagnoli è cresciuto in valore e in quantità».