Gazzetta di Reggio

Reggio

Luci e raggi laser, ecco il palco di Liga

Luci e raggi laser, ecco il palco di Liga

Le prime immagini delle prove in corso al Campovolo per” Mondovisione -Tour Stadi 2014”

21 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Il nero del cielo è squarciato da una luce abbagliante. Una frazione ancora di oscurità poi partono i raggi laser, traccianti che disegnano arabeschi nel cielo. E’ passata da poco la mezzanotte e “qualcosa” sta succedendo al Campovolo,tanto che nella zona cominciano ad arrivare un bel po’ di curiosi, in auto, in motorino, qualcuno a piedi.

Un vigilantes ferma tutti e con garbo ma risolutezza invita a tornare indietro. Ma la curiosità è forte, così è tutto un cercare “piste alternative” tra la vegetazione e le stradine secondarie per avvicinarsi a ground zero, ovvero il mega palcoscenico montato per le prove del prossimo tour di Luciano Ligabue, Mondovisione Stadi 2014. Le luci che illuminano la notte di Reggio sono la prova del lavoro dei tecnici impegnati a mettere a punto uno show che si preannuncia emozionante dal punto di vista musicale e spettacolare. Le prove continueranno ancora per qualche giorno. E tutti ora attendono Ligabue per la prova generale al Campovolo.

LE DATE DEL TOUR. Il 30 e il 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma; il 6 e il 7 giugno allo Stadio San Siro di Milano; l’11 e il 12 giugno allo Stadio Massimino di Catania; il 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno; 6 settembre Stadio Nereo Rocco di Trieste; 9 settembre Stadio Olimpico di Torino; 13 settembre Stadio Dall'Ara di Bologna; 20 settembre Arena della Vittoria di Bari. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

GUARDA IL VIDEO DELLE PROVE

AL CAMPOVOLO DI REGGIO

www.gazzettadireggio.it