Gazzetta di Reggio

Reggio

GUASTALLA

Trasporto scolastico i contributi della Provincia

GUASTALLA. Il Servizio programmazione scolastica, educativa e Interventi per la sicurezza sociale informa che, per l’anno scolastico 2013/2014, la Provincia di Reggio erogherà contributi per il...

21 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GUASTALLA. Il Servizio programmazione scolastica, educativa e Interventi per la sicurezza sociale informa che, per l’anno scolastico 2013/2014, la Provincia di Reggio erogherà contributi per il trasporto scolastico. Destinatari gli alunni frequentanti le classi terze, quarta e quinte delle scuole secondarie di secondo grado residenti nella provincia di Reggio o frequentanti nella provincia di Reggio e residenti nella Regione Emilia Romagna, che utilizzano mezzi di trasporto pubblico e servizi di assistenza specialistica per il raggiungimento della sede scolastica.L’avviso pubblico integrale, la relativa modulistica e ulteriori informazioni sono disponibili all’Ufficio borse di studio della Provincia di Reggio, in via Mazzini 6 a Reggio (terzo piano), aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.45, il martedì e il giovedì, solo su appuntamento, dalle 15 alle 17.

Call center: 0522-444.815, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13; email borsedistudio@provincia.re.it, http://scuola.provincia.re.it.

Info: numero verde Urp Regione 800.662200; e-mail: urp@regione.emilia-romagna.it; sito della Regione http:// regione.emilia-romagna.it; portali telematici: http://www.scuolaer.it.

La domanda di contributo per il trasporto scolastico deve essere consegnata alla segreteria della scuola frequentata (che rilascerà ricevuta dell’avvenuta presentazione della domanda) entro le ore 13 di sabato 24 maggio. (m.p.)