Gazzetta di Reggio

Reggio

CAMPAGNOLA

Morto in moto, domani i funerali

Morto in moto, domani i funerali

La cerimonia funebre alle 9.30 nel tempio Sikh di Novellara

23 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAMPAGNOLA. Dopo il nullaosta della Procura, domani, sabato, alle 9,30 si terranno i funerali del giovane ventiduenne Gurminder Singh, che ha perso la vita giovedì della settimana scorsa a Campagnola in un incidente stradale in moto. Lascia nel dolore la mamma Kamaljit, il padre Gurdip, il fratello Inderjt.

Attualmente la salma si trova presso il cimitero di Novellara; domattina verrà vestita e trasportata nella casa dei genitori in via San Bernardino, dove si formerà il corteo che l’accompagnerà al tempio Sikh di via Bandini a Novellara per il rito funebre.

Al termine della cerimonia la salma proseguirà per l’ara crematoria di Mantova. La sera dell'incidente il giovane stava tornando a casa dal lavoro a bordo della sua Kawasaki 750 quando, in via Prampolini, proveniente da Novellara, si è trovato improvvisamente davanti un'auto in manovra. Ha tentato disperatamente di frenare, ma non ha potuto evitare di andare a sbattere contro la fiancata dell'auto; un impatto che gli è stato fatale. (v.a.)