«Più trasparenza in municipio e feste anche fuori dal centro»
1) «Sedersi a un tavolo con tutte le parti sociali per programmare e pianificare nuove politiche e nuova distribuzione delle risorse economiche a disposizione dell'amministrazione per il rilancio di...
1) «Sedersi a un tavolo con tutte le parti sociali per programmare e pianificare nuove politiche e nuova distribuzione delle risorse economiche a disposizione dell'amministrazione per il rilancio di Guastalla. Siamo l'unico movimento politico in grado di garantire il diritto di iniziativa a tutti i cittadini che volessero partecipare alla vita del Comune. Questo insieme a una immediata e decisa lotta per portare Guastalla ad essere un Comune a “rifiuti Zero” e per portare la banda larga internet primo tassello per raggiungere gli obbiettivi di trasparenza nella pubblica amministrazione».
2) «Troppo facile in campagna elettorale promettere cose oggi non realizzabili se non sotto forma di ripieghi non all'altezza dei bisogni veri. Abbiamo già a disposizione tre interessanti progetti da condividere con i cittadini nel segno di un’urbanistica partecipata».
3) «Per il palasport l’impegno sarà quello di verificare le condizioni attuali e agire di conseguenza».
4) «Si dovrà avviare un programma di manifestazioni e iniziative, un’idea di promozione volta a stimolare e sostenere anche lo specifico profilo turistico e commerciale della città, prestando attenzione alle famiglie e al rispetto dell’ambiente e all’inquinamento acustico.
Manifestazioni che dovranno avere centri delocalizzati: significa valorizzare non solo piazza Mazzini e palazzo Ducale, ma anche altre piazze e vie per dare più possibilità agli esercenti». (m.p.)