Gazzetta di Reggio

Reggio

SAN POLO

Da domani lavori sulla Provinciale 23 e sulla Sp57 a Vetto

SAN POLO. Da domani, fino a giovedì 12 giugno, sulla Provinciale 23 in località Montefalcone – dal chilometro 12+465 al km 13+400, tra i comuni di Quattro Castella e San Polo – si viaggerà a senso...

25 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SAN POLO. Da domani, fino a giovedì 12 giugno, sulla Provinciale 23 in località Montefalcone – dal chilometro 12+465 al km 13+400, tra i comuni di Quattro Castella e San Polo – si viaggerà a senso unico alternato, regolato da semaforo, e con limite di velocità a 30 km/h.

Il provvedimento – che sarà in vigore dalle 9 alle 17 – si è reso necessario per consentire alla ditta Ceb Impianti di Gubbio di eseguire uno scavo a cielo aperto per conto di Enel Distribuzione per la messa in esercizio di una nuova linea elettrica.

LAVORI A VETTO. La Provincia di Reggio Emilia informa anche ce, sempre da domani, in vari tratti della Sp 57, nei comuni di Vetto e Ramiseto, per lavori di ripristino del piano viabile che comportano l’occupazione di parte della carreggiata stradale, si viaggerà a senso unico alternato, regolato da movieri, e con limite di velocità a 30 chilometri orari.

Per informazioni in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.