Gazzetta di Reggio

Reggio

Incontri a Castelnovo Sotto per l’orientamento al lavoro

CASTELNOVO SOTTO. Prenderà il via martedì il progetto di orientamento al lavoro organizzato dal Comune di Castelnovo Sotto, l’associazione Pro.Di.Gio e il centro sociale Papa Giovanni XXIII. Come...

25 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELNOVO SOTTO. Prenderà il via martedì il progetto di orientamento al lavoro organizzato dal Comune di Castelnovo Sotto, l’associazione Pro.Di.Gio e il centro sociale Papa Giovanni XXIII. Come cercare lavoro, come scrivere un curriculum e come affrontare un colloquio sono solo alcune delle tematiche che verranno affrontate nel progetto rivolto ai ragazzi dai 16 ai 25 anni. Gli operatori di Pro.Di.Gio (che in questi mesi hanno organizzato diverse iniziative rivolte ai giovani, tra cui i due student party) riceveranno gli interessati in Comune a Castelnovo Sotto, all’ufficio Cultura, nelle giornate di martedì 27 maggio, 10 e 24 giugno dalle 15 alle 17. Poi il progetto – che da contratto durerà fino al 31 dicembre – proseguirà anche nei prossimi mesi.

Il servizio è gratuito e funziona su appuntamento: per prenotarsi ci si può rivolgere all’ufficio Cultura, o contattando i responsabili alla pagina Facebook "Progetto Giovani Castelnovo Sotto” oppure telefonando al 339.7173546 e 338.9998097.