«Le paratie saranno installate speriamo già entro l’estate»
«Il nostro obiettivo è arrivare al completamento dell’installazione delle paratie, di divisione tra la posizione degli autisti e gli utenti di mezzi, entro l’estate. Prima dell’inizio della scuola»....
«Il nostro obiettivo è arrivare al completamento dell’installazione delle paratie, di divisione tra la posizione degli autisti e gli utenti di mezzi, entro l’estate. Prima dell’inizio della scuola».
Così il presidente di Seta, Pietro Odorici, commenta quanto accaduto all’autista. E le dichiarazioni del sindacato, che chiede risposte immediate sulla barriera che da mesi invocano e che, si augurano, li potrà proteggere da eventuali nuove aggressioni.
«Prima c’è stata la definizione di un prototipo – prosegue – necessario per capire in che modo si possono modificare i mezzi. Ma l’ok c’è già stato e quindi completeremo l’opera su tutti gli autobus».
«Purtroppo – fa notare – questi episodi arrivano perchè ci sono alcuni utenti che si rendono protagonisti di intemperanze, alcuni sono facinorosi e passanno facilmente alle mani. Da parte nostra, quello che possiamo fare, è l’installazione di queste paratie, come per altro ci è stato chiesto». ©RIPRODUZIONE RISERVATA