Gazzetta di Reggio

Reggio

ricoverato a baggiovara

Si schianta con la moto, è grave

Centuaro reggiano di 56 anni è finito contro un’auto a Modena

29 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Un motociclista di 56 anni, è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale di Baggiovara in seguito alle ferite riportate ieri pomeriggio in un incidente avvenuto alle 17 in via Emilia Ovest.

Per cause in corso di accertamento, da parte della Polizia Stradale intervenuta sul luogo per i rilievi, l’uomo C.G. residente a Reggio Emilia a bordo della sua motocicletta Malaguti 250 che stava procedendo in direzione Reggio Emilia, giunto all’altezza del civico 1123 si è scontrato contro una Opel Zafira condotta da S.C. 22 anni.

La dinamica esatta dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo che viaggiava nella stessa direzione stava per effettuare una svolta. Il motociclista non è riuscito ad evitare l’impatto ed ha urtato il lato posteriore dell’Opel finendo a terra. Nell’urto ha riportato gravi ferite.

Sul posto è stata immediatamente chiamato il 118 che ha inviato un’ambulanza con un’auto medica.

Le condizioni del motociclista sono apparse subito particolarmente gravi.

Trasportato all’ospedale di Baggiovara, è stato sottoposto alle prime cure al Pronto Soccorso e poi trasportato in reparto. I medici si sono riservati la prognosi. Il traffico lungo la via Emilia ne ha risentito e si sono formate code e incolonnamenti.

Solo nelle prossime ore si potrà avere un quadro clinico più dettagliato, in attesa delle cure approntate dai medici al centauro reggiano, che rimarrà ricoverato nell’ospedale modenese.