Trovato al volante con la patente falsa 24enne denunciato
Sono le 20.45 di martedì quando una volante in viale Timavo ferma per un controllo una vettura in transito con due persone a bordo. L’uomo al volante esibisce agli agenti una patente di guida...
Sono le 20.45 di martedì quando una volante in viale Timavo ferma per un controllo una vettura in transito con due persone a bordo. L’uomo al volante esibisce agli agenti una patente di guida nigeriana ed il relativo permesso di guida internazionale. Documenti alquanto sospetti. Da qui la decisione di portare l’uomo in questura dove successivi accertamenti permettono di verificare che i documenti mostrati sono falsi. In particolare la patente di guida della Nigeria che è chiaramente falsa mentre quella internazionale addirittura non risulta tra i documenti rilasciati dalle autorità nigeriane. A seguito di ciò l’uomo, un 24enne nigeriano, è stato denunciato per uso di atto falso e guida senza patente.
Il veicolo in uso allo straniero, di proprietà di una cittadina nigeriana, è stato sottoposto a fermo amministrativo e la donna denunciata.