Gazzetta di Reggio

Reggio

COLLAGNA

Dai cacciatori Alta Val Secchia tremila euro alla Croce Verde

COLLAGNA. Nei giorni scorsi sulle splendide campagne di Valbona e Vallisnera, concesse gentilmente dagli agricoltori locali, si è svolta una bella ed interessante gara per cani da ferma. La...

30 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





COLLAGNA. Nei giorni scorsi sulle splendide campagne di Valbona e Vallisnera, concesse gentilmente dagli agricoltori locali, si è svolta una bella ed interessante gara per cani da ferma.

La manifestazione, che ha visto una organizzazione davvero impeccabile, ha determinato una partecipazione straordinaria con circa 80 concorrenti provenienti da tutta la regione, permettendo a tutti di passare una bellissima giornata insieme, ma soprattutto di raccogliere 3.000 euro da donare alla Croce Verde Alto Appennino.

La donazione è avvenuta poi poche sere fa, nella Casa di Caccia della squadra del cinghiale di Collagna.

In un comunicato diffuso ieri, la Croce Verde dell’Alto Appennino ringrazia “gli organizzatori della manifestazione, i concorrenti, gli agricoltori di Collagna ed in particolare gli amici della squadra del cinghiale Alta Val Secchia – Collagna, che offrendo il pranzo a tutti hanno contribuito ad arricchire la donazione». (l.t.)