Gazzetta di Reggio

Reggio

Scontro frontale a Bosco, grave un'automobilista

Scontro frontale a Bosco, grave un'automobilista

Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso di Parma, traffico in tilt sulle sp 467

30 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SCANDIANO (REGGIO EMILIA)

Grave incidente poco dopo le 10.30 sulla strada provinciale 467, a Bosco di Scandiano. Una Renault Clio, per cause ancora in corso d’accertamento, è andata a scontrarsi con un furgone che stava sopraggiungendo nell’altro senso di marcio.

Nell’impatto, violentissimo, la conducente della Clio - S.R. una 26enne di Casalgrande - ha riportato le conseguenze più gravi. E’ stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Reggio, per estrarla dalle lamiere contorte dell’utilitaria. Sul posto anche i mezzi di soccorso della Croce Rossa di Scandiano e l’automedica.

Le centrale operativa del 118 ha fatto giungere sul posto anche l’elisoccorso di Parma ma, una volta constatate le condizioni della donna, è stato deciso di trasferirlo d’urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio con un’ambulanza. Le sue condizioni, al momento, risultano serie, ma non in pericolo di vita. Ferito anche l'autista del furgone, R.R. un 47enne di Reggio. Nel frattempo, una lunga coda di auto si è formata sulla provinciale in entrambi i sensi di marcia da e per Reggio.