Gazzetta di Reggio

Reggio

fabbrico

Già fatta la squadra di giunta del sindaco Maurizio Terzi

Già fatta la squadra di giunta del sindaco Maurizio Terzi

FABBRICO. Il neo eletto sindaco di Fabbrico Maurizio Terzi, a pochi giorni dalle elezioni amministrative, si è subito messo al lavoro e per prima cosa ha nominato la sua squadra di Giunta con...

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FABBRICO. Il neo eletto sindaco di Fabbrico Maurizio Terzi, a pochi giorni dalle elezioni amministrative, si è subito messo al lavoro e per prima cosa ha nominato la sua squadra di Giunta con attribuzione, ad ogni assessore, delle varie deleghe.

Il primo consiglio comunale d'insediamento è già stato convocato per giovedì 12 giugno. Il sindaco Terzi ha tenuto le deleghe di affari generali, urbanistica, edilizia pubblica e privata, bilancio e gestione associata area vasta; Fabrizio Cunha Andrade Degola, vicesindaco con delega al volontariato e associazionismo, immigrazione ed integrazione, giovani e ambiente, Maria Grazia Catellani con delega al personale, sviluppo attività produttive, politiche della casa e politiche sociali; Patrizia Scardovelli assessore alla scuola, promozione del territorio e fiere; Dario Vioni, assessore con delega alla comunicazione, sport, relazioni pubbliche, servizi al cittadino e al commercio.

Il gruppo di opposizione “Riviviamo Fabbrico” è composto da Giovanni Pedrazzini, che torna in consiglio dopo 20 anni, oltre a Roberta Rigon, Claudio Alberici e Bartolomeo Cifarelli. (m.p.)