Già fatta la squadra di giunta del sindaco Maurizio Terzi
FABBRICO. Il neo eletto sindaco di Fabbrico Maurizio Terzi, a pochi giorni dalle elezioni amministrative, si è subito messo al lavoro e per prima cosa ha nominato la sua squadra di Giunta con...
FABBRICO. Il neo eletto sindaco di Fabbrico Maurizio Terzi, a pochi giorni dalle elezioni amministrative, si è subito messo al lavoro e per prima cosa ha nominato la sua squadra di Giunta con attribuzione, ad ogni assessore, delle varie deleghe.
Il primo consiglio comunale d'insediamento è già stato convocato per giovedì 12 giugno. Il sindaco Terzi ha tenuto le deleghe di affari generali, urbanistica, edilizia pubblica e privata, bilancio e gestione associata area vasta; Fabrizio Cunha Andrade Degola, vicesindaco con delega al volontariato e associazionismo, immigrazione ed integrazione, giovani e ambiente, Maria Grazia Catellani con delega al personale, sviluppo attività produttive, politiche della casa e politiche sociali; Patrizia Scardovelli assessore alla scuola, promozione del territorio e fiere; Dario Vioni, assessore con delega alla comunicazione, sport, relazioni pubbliche, servizi al cittadino e al commercio.
Il gruppo di opposizione “Riviviamo Fabbrico” è composto da Giovanni Pedrazzini, che torna in consiglio dopo 20 anni, oltre a Roberta Rigon, Claudio Alberici e Bartolomeo Cifarelli. (m.p.)