Gazzetta di Reggio

Reggio

Notte bianca, a Scandiano arrivano gli Elio e le Storie Tese

Notte bianca, a Scandiano arrivano gli Elio e le Storie Tese

Nottata tutta speciale questa sera per il centro, che accoglierà la quinta edizione di Wow, la notte bianca prevista dalle 19 sino alle 3 del mattino

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SCANDIANO (Reggio Emilia)

Cresce l’attesa per la raffica di concerti, a partire da Elio e le Storie Tese, spettacoli, brindisi, degustazioni della notte bianca. Quella odierna sarà una nottata tutta speciale per il centro di Scandiano, che accoglierà la quinta edizione di Wow, la notte bianca prevista dalle 19 sino alle 3 del mattino, con un programma densissimo, che trasformerà il centro storico del paese in una raffica di teatri, palchi e mini-arene.

E con obiettivi ambiziosi: l’amministrazione comunale è fiduciosa di superare le 25mila presenze della manifestazione 2013, grazie soprattutto al concerto di Elio e le Storie Tese, che suoneranno attorno alla mezzanotte in piazza Fiume, anticipato dalla diretta di K-Rock. La festa non si esaurisce con Elio, anzi. Tutti i bar, i negozi, i ristoranti e i locali del centro resteranno aperti e accoglieranno fra vie e piazze decine di eventi, dal teatro alla comicità, dalla musica ai giochi per i più piccoli. L’organizzazione ha predisposto parcheggi gratuiti. I bus funzioneranno dalle 19.30 alle 4, e saranno attive tre corriere.