Una donazione alla scuola dalle “Vetrine del Fojonco”
CADELBOSCO SOPRA. Questa mattina, alle 11.30, in concomitanza con la manifestazione “Scuola in festa 2014”, saranno consegnati alla scuola elementare di Cadelbosco Sopra i fondi raccolti dalle...
CADELBOSCO SOPRA. Questa mattina, alle 11.30, in concomitanza con la manifestazione “Scuola in festa 2014”, saranno consegnati alla scuola elementare di Cadelbosco Sopra i fondi raccolti dalle imprese locali nell’ambito di una campagna di supporto ai progetti educativi.
«Nel corrente anno scolastico si sono moltiplicate le azioni in sostegno alla scuola da parte delle associazioni di genitori e soprattutto da parte delle realtà produttive del territorio, dimostrazione di sensibilità e riconoscimento dell’importanza dell'azione educativa del nostro Istituto» – commenta il dirigente scolastico dell’Istitito comprensivo cadelboschese, Paola Campo, ringraziando chiunque abbia appoggiato «le progettualità invidiate dalla scuola, collaborando affinché ciascuno, secondo le proprie potenzialità e interessi, compia nella scuola un percorso significativo».
Alla cerimonia di questa mattina saranno presenti i vertici scolatici, i rappresentanti dell’amministrazione comunale e l’associazione dei commercianti di Cadelbosco Sopra Ati “Le vetrine del Fojonco”. (lu.c.)